RIEQUILIBRIO ENERGETICO

Dopo aver effettuato una lettura dei blocchi bio-energetici dell’Aura spesso è necessario riequilibrare i Chakra e Plessi principali in modo da ripristinare il corretto flusso energetico.

Identificato il trauma o lo shock da cui è partita la problematica, utilizzando varie tecniche miscelate tra loro, si procederà con riallineamenti e pulizie energetici per ristabilire ed equilibrare il campo energetico.

È possibile inoltre, quando necessario, avere esercizi da fare a casa per avere la massima resa dal trattamento ricevuto. Gli esercizi sono sempre molto semplici e veloci perché il nostro deve essere un percorso pratico ed immediato.

Con il percorso proposto si andranno ad analizzare e, se necessario, a rimuovere le forme pensiero (più comunemente denominati “blocchi”) della persona in modo da eliminare tutto ciò che impedisce di vivere liberi: da “pesi” del passato che ci portiamo sulle spalle alle “maschere” che utilizziamo per paura del giudizio degli altri e del nostro e che non ci fanno vivere come realmente siamo.

 



Chiedi Maggiori Informazioni