KARUNA REIKI® -MASTER

Il termine Karuna deriva dal sanscrito, ma viene anche usato nelle tradizioni dello Zen, nel Buddhismo e nell’induismo, e viene comunemente applicato a qualsiasi azione atta a diminuire la sofferenza altrui, e potrebbe essere tradotta come azione compassionevole.

Il metodo Karuna Reiki Rand® è stato sviluppato da William L. Rand, un Maestro di Reiki fondatore dell’International Center for Reiki Training, il primo e il più grande centro Reiki d’America, in Michigan.

William Lee Rend, ha scritto il primo libro di Reiki ed ha collaborato con il Gran Master Phjllis Furumoto (pronipote di Hawajo Takata).
Il metodo è stato brevettato in America ed è arrivato in Italia nel 1996.
I simboli utilizzati sono stati canalizzati da diversi altri Master Reiki fra i quali Marcy Miller, Kellie-Ray Marine, Pat Courtney, Catherine Mills Bellamont e Maria Abraham. William Lee Rand provò i simboli e ne riscontrò l’immenso valore, e sentendo tuttavia che il loro potenziale era ben maggiore di quanto creduto in precedenza, meditò su di essi e fu guidato a stabilire procedure di iniziazione e a chiamare il nuovo metodo Karuna Reiki Rand®.

Karuna Reiki® è un metodo di guarigione che agisce ad un livello di frequenza energetica più elevata, e quindi più profonda, poiché utilizza le energie dei Maestri Spirituali Ascesi, i quali hanno il compito di lenire le sofferenze dell’umanità.
Sono loro che ci inviano un flusso continuo ed illimitato di energia di guarigione e d’amore.
Così, chi opera con il metodo Karuna Reiki® oltre ad essere un semplice canale, agisce in concomitanza e sintonia con i maestri di luce, diventando un tutt’uno con l’energia stessa.

 

 



Chiedi Maggiori Informazioni