LETTURA DELL’AURA

L’Aura può essere definita semplicemente come una specie di “alone” che avvolge ogni essere umano: in base a quanta energia scorre in una persona sarà più ampia, luminosa e intensa.

L’Aura è (come accade per la terra) l’atmosfera energetica dell’uomo. Mediante la nostra Aura, si produce uno scambio ininterrotto, tra noi e le altre persone fino ad arrivare alle forze della natura e del cosmo.

Nell’Aura fluiscono infinite informazioni. Tra queste ci sono anche quelle informazioni che hanno a che fare con le nostre difficoltà, che limitano la nostra vita, in quanto le loro frequenze continuano a vibrare manifestandosi nella realtà che viviamo.

La lettura proposta individua i blocchi bio-energetici che non ci permettono di vivere come realmente vorremmo: lo stato energetico del corpo e gli eventuali squilibri dei chakra, la ciclicità dello schema personale, le origini famigliari di questo schema, la dinamica degli specchi che vibra nelle relazioni umane, le potenzialità e i talenti personali.

 



 

Chiedi Maggiori Informazioni