PNL PROGRAMMAZIONE NEUROLInGUISTICA

 

Reiki / Giovanni Salerno

Il concetto di fondo è che bisogna gestire tutte le situazioni essendo CENTRATI CON L’UNIVERSO essendo oggettivi e con un’idea ben precisa dentro di noi: IO NON PENSO, IO SONO.

Questa situazione tecnicamente la si creerà “aprendo” dei canali di energia in modo tale che ci si senta più ancorati per terra (primo chakra), si gestisca al 100% l’illuminazione trasmessa dal settimo chakra e si renda concreta l’idea utilizzando al meglio ogni singolo serbatoio di energia. Il percorso non è un percorso di fede o teorico: è un percorso pratico che fa sentire in breve tempo la differenza tra il nostro essere soggettivi ed oggettivi.

iNTRODUZIONE ALLA PNL

Il principio di base della PNL è che ogni esperienza umana ha una sua precisa struttura e che lavorando su questa struttura è possibile modificare la percezione dell’esperienza stessa. Le applicazioni della PNL si ampliano sempre di più in nuovi campi. Dalla psicoterapia alla comunicazione efficace, all’apprendimento rapido, alla vendita e al business, al comunicare in pubblico, alla leadership, alle prestazioni sportive, al benessere e alla salute, e così via. Check board of pharmacy info. Essendo basata sul principio del “modellamento” di persone eccellenti, la PNL è oggi la scienza più all’avanguardia e in evoluzione, offrendo modelli, risorse e tecniche utilizzabili da chiunque voglia avanzare e migliorare in ogni attività umana.

La Programmazione Neuro-Linguistica è nata nell’anno 1970. Richard Bandler, allora neolaureato all’Università di Santa Cruz in California e John Grinder, professore in quella Università, incominciarono a studiare assieme le caratteristiche della comunicazione utilizzata da alcuni psicoterapeuti eccellenti, capaci di produrre cambiamenti e guarigioni in modo efficace e con continuità.

L’assunto di base della PNL è che ogni esperienza umana ha una sua precisa struttura e che lavorando su questa struttura è possibile modificare la percezione dell’esperienza stessa.

Almeno nel momento delle sue origini, la PNL ha contribuito alla decodifica di alcuni patterns e di alcune strategie messe in campo da eminenti personaggi dell’epoca e ha creato una serie di schemi utilizzabili da chiunque, nei più disparati contesti. Le brillanti intuizioni dei creatori della PNL, Bandler, Grinder e Pucelick hanno permesso di comprendere alcuni fra i principali meccanismi di funzionamento della comunicazione umana, con un approccio prevalentemente orientato all’analisi del linguaggio come strumento di comunicazione con se stessi e con gli altri.

Pur avendo indubbiamente il merito di aver reso popolari una serie di principi della psicologia dell’autoaiuto e una serie di importanti regole alla base di una comunicazione efficace, il mondo scientifico e accademico in genere hanno al riguardo un atteggiamento decisamente critico e scettico e, ad oggi, infatti, la PNL, non costituisce materia di studio in nessun percorso universitario ed è relegata a corsi che spaziano dalla vendita al miglioramento della propria autostima, dalla seduzione alla motivazione.

ENERGY COACHING

Lettura dell'aura

Linguaggio Emozionale del corpo

Risveglio di Kundalini

Riequilibrio Energetico

TECNICHE

Campane Tibetane

Cromotereapia

Dialogo tra sè Superiori

Moxibustione

Oli Essenziali

Pranoterapia

Rebirthing

Karuna Reiki -Master

Reiki Usui Master

Riflessologia Plantare

SEMINARI

Allena-menti per Reikisti

Crea la fiducia in te stesso

Kundalini E Chakra

Oli Essenziali

Reiki Kurana Rand

Reiki Usui

Sensibilizzazione Energetica

EVENTI

Campane Tibetane e Reiki

La funzione dell' Energy Coach

Una Mamma Energetica

OPEN DAY

Viveve nell'Io "SONO"

Segui Giovanni

Cookie Policy

Salerno Giovanni : ENERGY COACH MASTER REIKI E USUI - Via Trieste, 16/1 Piossasco (TO) - C.F. - P.IVA 11532570014

Privacy Policy

Segui Giovanni

Salerno Giovanni : ENERGY COACH MASTER REIKI E USUI - Via Trieste, 16/1 Piossasco (TO) - VAT 11532570014

Privacy Policy

Pin It on Pinterest

Share This