Campane tibetane

Reiki / Giovanni Salerno

Il concetto di fondo è che bisogna gestire tutte le situazioni essendo CENTRATI CON L’UNIVERSO essendo oggettivi e con un’idea ben precisa dentro di noi: IO NON PENSO, IO SONO.

Questa situazione tecnicamente la si creerà “aprendo” dei canali di energia in modo tale che ci si senta più ancorati per terra (primo chakra), si gestisca al 100% l’illuminazione trasmessa dal settimo chakra e si renda concreta l’idea utilizzando al meglio ogni singolo serbatoio di energia. Il percorso non è un percorso di fede o teorico: è un percorso pratico che fa sentire in breve tempo la differenza tra il nostro essere soggettivi ed oggettivi.

iNTRODUZIONE ALLE CAMPANE TIBETANE

Campane Tibetane: uno strumento utilissimo sia dal punto di vista fisico che energetico. Da un mal di testa al riequilibrio Chakra. Ecco un piccolo sunto e presto.. 

Le campane tibetane sono strumenti originari del Tibet, Nepal e India, ma vengono prodotte anche in altri paesi come Cina, Giappone e Corea; i primi esemplari però sono senza dubbio stati prodotti in Tibet.

Suddette campane emettono frequenze che permettono non solo di rilassare la persona ma esistono campane che lavorano sugli organi del corpo, sui Chakra, ecc

COME FUNZIONA?

La composizione è la parte che forse rende le originali campane tibetane molto costose e difficili da trovare: sono infatti composte da una particolare lega di sette metalli, ognuno dei quali legato a un dei pianeti del nostro sistema solare:

Oro = Sole
Argento = Luna
Mercurio= Mercurio
Rame = Venere
Ferro = Marte
Stagno = Giove
Piombo = Saturno

Il suono emesso cambia in base a diverse caratteristiche della campana tra cui la proporzione con cui sono presenti i vari componenti metallici, lo spessore e la forma e la grandezza senza escludere la martellatura che, su campane di una certa qualità, è fatta a mano.

I sette metalli sono quelli base, ma per esempio in una campana tibetana conservata al British Museum sono stati analizzati e trovati ben 12 metalli: argento, nichel, zinco, rame, cadmio, arsenico, ferro, antimonio, stagno, piombo, cobalto e bismuto.

ENERGY COACHING

Lettura dell'aura

Linguaggio Emozionale del corpo

Risveglio di Kundalini

Riequilibrio Energetico

TECNICHE

Campane Tibetane

Cromotereapia

Dialogo tra sè Superiori

Moxibustione

Oli Essenziali

Pranoterapia

Rebirthing

Karuna Reiki -Master

Reiki Usui Master

Riflessologia Plantare

SEMINARI

Allena-menti per Reikisti

Crea la fiducia in te stesso

Kundalini E Chakra

Oli Essenziali

Reiki Kurana Rand

Reiki Usui

Sensibilizzazione Energetica

EVENTI

Campane Tibetane e Reiki

La funzione dell' Energy Coach

Una Mamma Energetica

OPEN DAY

Viveve nell'Io "SONO"

Segui Giovanni

Cookie Policy

Salerno Giovanni : ENERGY COACH MASTER REIKI E USUI - Via Trieste, 16/1 Piossasco (TO) - C.F. - P.IVA 11532570014

Privacy Policy

Segui Giovanni

Salerno Giovanni : ENERGY COACH MASTER REIKI E USUI - Via Trieste, 16/1 Piossasco (TO) - VAT 11532570014

Privacy Policy

Pin It on Pinterest

Share This